domenica 3 agosto 2014

Non ho molto da raccontare, a parte...

...il senso di vuoto che mi assale la domenica sera quando arriva il mio ex per prendere i bambini.

Il senso di pienezza che mi riempie quando sento che, nonostante tutto, sono sulla strada giusta.

Il caos che regna sovrano dopo un week end di giochi e di vita all'aria aperta.

Il lunedì che incombe inesorabile con i suoi molti doveri e pochi piaceri.

La casa piena di giocattoli e vestiti sparsi,  inciampo e sorrido.

Il ricordo degli spruzzi e delle risate a crepapelle del nostro sabato in piscina.

Un po' di avanzi che girano nel microonde,
un po' di amore in attesa di essere trovato.

Questa sono io e, come dice una vecchia canzone degli anni '90, Ringrazio Dio!

2 commenti:

  1. La domenica sera lascia un senso di vuoto anche a me, se ti può consolare.
    Stai vivendo una situazione non facile, eppure mantieni la tua lucidità. Ti ammiro...
    Che splendida foto!

    RispondiElimina
  2. Grazie per il sostegno, anche se a distanza, anche se non ci conosciamo.
    Sto scoprendo con piacere che "questo blog" mi avvicina, mi sostiene, mi gratifica. Un senso nuovo nel mare del mio quotidiano frettoloso e complicato.

    RispondiElimina